sabato 4 aprile 2015

INSALATA DI ARANCE

Insieme ai fagioli all'uccelletto che ho postato ieri, il nutrizionista mi diede anche questa insalata di arance da usare come contorno. Io non avevo mai provato a mangiare la frutta in questo modo e dopo averla provata con molto scetticismo, mi sono convinta e ho continuato a farla. Ovviamente questa ricettina è quella light, ma si potrebbe arricchire anche con altro a vostro gusto.


INGREDIENTI per 2 persone
3 arance
50 gr di olive nere
sale
olio evo

PROCEDIMENTO

Spellare a vivo le arance (togliere la buccia e la parte bianca che risulta amara)
 


Tagliare quindi le arance a tocchetti


Sciacquare le olive (io le ho scelte denocciolate) e tagliarle a pezzettini


Aggiungere le olive alle arance e condire con olio e sale

Nessun commento :

Posta un commento